
(Foto di Milanta)
Il centrale di metri 2.02 è stato confermato dalla società ed ha provveduto a firmare il contratto che lo lega anche per la prossima stagione
CANTÙ
Anche Dario Monguzzi, dopo la buona ultima stagione disputata in A2, sarà titolare nella Cassa Rurale Cantù nel prossimo campionato.
Il giocatore, centrale di metri 2.02, è stato confermato dalla società ed ha provveduto a firmare il contratto che lo lega anche per la prossima stagione al team del presidente Ambrogio Molteni.
Non ancora definita invece la posizione di Gabriele Robbiati, l’altro centrale che probabilmente rimarrà in forza alla squadra canturina anche nella prossima stagione. Proseguono le trattative al fine di raggiungere un’intesa quanto prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA