Società e Costume
Martedì 19 Aprile 2011
Cruijff, duro attacco a Mourinho
«Non è un allenatore di calcio»
A Milano si è diffusa la voce di un ritorno dello "special one" sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. A parte le perplessità di Moratti sui recenti risultati conseguiti da Leonardo in campionato e in Champion League, ci sarebbe una prova: Mourinho avrebbe già iscritto i figli alla stessa scuola privata di Lugano dove avevano già studiato quando lui allenava l'Inter, a soli 50 chilometri da Appiano Gentile
All'ex stella blaugrana fa eco l'ex stella delle merengues, Alfredo Di Stefano: «Risulta evidente che il Barcellona sia superiore al Real Madrid e tentare di costruire azioni offensive fondate sul contrattacco non è la forma più appropriata per sorprendere gli avversari», si legge su «Marca».
Intanto, a Milano si è diffusa la voce di un ritorno dello "special one" sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. A parte le perplessità di Moratti sui recenti risultati conseguiti da Leonardo in campionato e in Champion League, ci sarebbe una prova: Mourinho avrebbe già iscritto i figli alla stessa scuola privata di Lugano dove avevano già studiato quando lui allenava l'Inter, a soli 50 chilometri da Appiano Gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA