Da Ros e Berdini in dubbio per la Coppa Italia

Final four Un paio di spine per coach Sacchetti, prima della Final Four. Non si è sbilanciato troppo in conferenza, più per scaramanzia che per pretattica

Un paio di spine per coach Meo Sacchetti, prima della Final Four. Non si è sbilanciato troppo in conferenza, più per scaramanzia che per pretattica, ma a poche ore dalla semifinale di Coppa Italia, il capitano Matteo Da Ros è ancora in dubbio. Il problema dell’ala sarebbe una labirintite noiosissima con cui convive da alcuni giorni.

Ed è il motivo per cui ha saltato la trasferta contro la Stella Azzurra Roma, oltre ai postumi della lombalgia, da cui sembra comunque essere uscito abbastanza bene. Il giocatore si sta allenando, ma si vive un po’ alla giornata.

Decisamente vicine allo zero le possibilità di vedere in campo il play Nicola Berdini, infortunatosi nell’ultima partita in casa contro Latina. La distorsione alla caviglia, pur senza interessare i legamenti, è stata comunque pesante e solo in questi giorni il giocatore sta provando a lavorare in autonomia, convivendo ancora con il dolore.

L’obiettivo è riaverlo per l’appuntamento a Desio contro Torino di domenica 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA