Dell’Agnello: «La squadra c’è
Con Cantù faremo risultato»

Le parole dell’allenatore della Pasta Reggia Caserta che domani alle 18.15 ospiterà la Mia.

«Se mi sento in discussione? Non ho il prosciutto sugli occhi. È ovvio quando i risultati non arrivano, nei confronti degli allenatori c’è un po’ di scetticismo. Però io resto tranquillo e soprattutto ho molta fiducia nella mia squadra. Contro Cantù ci sarà una bella reazione». Così Sandro Dell’Agnello, coach della Pasta Reggia, in un’intervista rilasciata in questi giorni a un quotidiano locale.

«Continuità è la parola magica di cui abbiamo bisogno per tutti i 40 minuti - così invece il tecnico livornese in conferenza stampa alla vigilia del match con la Mia in programma domani alle 18.15 -. I progressi fatti in difesa sono evidenti e dobbiamo partire da lì, eliminando gli errori offensivi che ancora troppo spesso commettiamo e che ci causano palle perse evitabili. Sarà importante anche restare sotto controllo dal punto di vista emotivo, evitando quel nervosismo che a volte ha causato parentesi negative e qualche fallo tecnico di troppo che abbiamo pagato caro».

«Vincere questa partita - la chiosa - ci permetterebbe di lasciare Cantù quattro punti sotto di noi e, avendo vinto a casa loro, anche 2-0 nello scontro diretto. La squadra c’è e con la spinta fondamentale del nostro pubblico, porteremo a casa il risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA