Sport / Como città
Mercoledì 18 Marzo 2015
Due giorni in campo: recuperi
Intenso tra oggi e domani il programma recuperi dei campionati di calcio dilettanti. Ecco, categoria per categoria, chi e quando scenderà in campo
Intenso tra oggi e domani il programma recuperi dei campionati di calcio dilettanti. Ecco, categoria per categoria, chi e quando scenderà in campo delle formazioni comasche e non solo. In Promozione, per il girone A, il Portichetto questa sera è di scena in casa del Gavirate (fischio d’inizio alle 20.30) in un match valido per la 7a giornata di ritorno. La squadra di Roncoroni, 37 punti in classifica, punta ai 40, quelli che hanno i varesini, per mettersi al riparo da brutte sorprese e di fatto blindare il discorso salvezza. Sempre per il gruppo A, torna in campo anche il Mozzate (penultimo), che alle 20.30 ospita la Base96.
In Prima categoria, girone B, tre le sfide: nel pomeriggio (15.30) a Tavernerio si gioca Alta Brianza-Bregnanese, mentre in serata (20.30) a Cesate si affrontano Cadorago Zampiero e Albate Calcio, e a Dongo Lariointelvi e Cantù in una sfida salvezza ormai da ultima spiaggia. Quattro i recuperi in cartellone nel gruppo C: oggi Cosio-Cortenova, Olympic Retica-Vedano e Veduggio-Arcadia, domani Morbegno-ViBe Ronchese. In Seconda categoria quattro le partite in programma questa sera. Per il girone G, Casnatese-Vasca (ore 21, a Turate) e Cavallasca-Montesolaro (20.30); per il gruppo G, Astro-Gorla Minore (20.45, a Bregnano) e Azzurra-San Luigi Albizzate (20.30, a Gorla Monore). Domani alle 20.30, invece, per il girone W si recupera il derby comasco tra la capolista Erbese e il l’Alto Lario penultima; in campo anche Berbenno-Tiranese e Valmalenco-Talamonese e Piantedo-Brogio (oggi). Infine, quattro i match in cartellone per il torneo di Terza categoria. Questa sera alle 20.45 due sfide del gruppo B: Cdg Veniano-Albavilla e Inverigo-Calcio Misinto (a Verano Brianza). Domani, sempre alle 20.45, altre due partite ma del girone A: Lainese-Ardita (a Gravedona) e Cassina Rizzardi-Valsoldese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA