È tornata la neve. Anche in città

Non annunciata dal battage delle previsioni che aveva accompagnato la precedente, è tornata la neve su tutta la zona alpina - ieri - e prealpina, la notte scorsa.

Anche Como si è risvegliata imbiancata dopo circa un’ora di nevicata piuttosto intensa. La temperatura si è poi alzata e la neve si è trasformata in pioggia.

Nevicata ovviamente più intensa nelle valli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dani

10 anni

Meteo Svizzera la prevedeva...

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri