Elezioni, che sfida
Scontro su traffico
e futuro di Como

Il dibattito de La Provincia: turismo, parcheggi e burocrazia “scaldano” il confronto al Teatro Sociale

C’è il turismo nel futuro di Como? Quale ricetta per risolvere i problemi di traffico, parcheggi e smog? E come affrontare il “mostro” della burocrazia capace di bloccare anche le idee migliori?

Temi che hanno tenuto banco nel confronto tra i candidati sindaco organizzato da La Provincia. In un Teatro Sociale gremito, al dibattito moderato dal direttore Diego Minonzio con il caporedattore Francesco Angelini hanno partecipato Fabio Aleotti (Cinque Stelle), Celeste Grossi (Prossima Como), Mario Landriscina (centrodestra), Alessandro Rapinese (Rapinese Sindaco), Francesco Scopelliti (Como Futura, Giovane Como) e Maurizio Traglio (centrosinistra). Assente Bruno Magatti (Civitas).

Su La Provincia in edicola il resoconto completo dell’incontro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro magno

7 anni, 10 mesi

la politica è proprio un teatrino... la foto rispecchia bene la realtà. Spettacolo da un lato e spettatori dall'altro

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri