Festa speciale per le mamme
Vincono originalità e amore

Non importa il valore, ma per la festa della mamma è la consistenza del sentimento a dare consistenza al'appuntamento annuale. Anche se per l'occasione i marchi si scatenano nelle proposte, dalla più originale e di prezzo contenuto, alla proposta di lusso

Un biglietto affettuoso, un fiore o un pensierino per festeggiare la mamma. In occasione del Mother's Day 2011, non sarà difficile trovare il regalo giusto: i migliori marchi si sono scatenati con idee originali e glam.
Salvatore Ferragamo suggerisce tante proposte dalla sua pagina ufficiale di Facebook: il classico foulard, una cintura, una pochette oppure una mini bag, così di moda. Per chi desidera donare qualcosa di prezioso, Pomellato e Christian Dior hanno speciali ciondoli a tiratura limitata, disponibili nelle boutique monomarca. Fashion e ideale per la città come per la spiaggia, la borsa di Max&Co.
Tra i gift c'è spazio anche per la solidarietà: con Save the Children è possibile regalare un kit per un parto sicuro destinato a donne di paesi lontani, mentre grazie a Fairtrade si può contribuire a costruire un network a sostegno delle mamme meno fortunate del Kenya, acquistando una rosa coltivata da loro.
Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Festa della mamma