Società e Costume
Mercoledì 21 Settembre 2011
Flop di Elisabetta Canalis
a «Dancing with the Stars»
Esordio deludente per Elisabetta Canalis a «Dancing with the Stars», la versione statunitense del nostro «Ballando con le stelle» partito l'altra sera sulla Abc
L'ex velina si è allenata duramente per prepararsi alla gara di danza insieme al suo partner val chmerkovskiy, ma non ha convinto i membri della giuria che hanno criticato la sua performance.
La Canalis ha iniziato la prova sdraiata in un grande letto matrimoniale rosso. Dopo uno sbadiglio ha sollevato le coperte e all'improvviso è saltato fuori il suo compagno di ballo. Vestita con top nero e gonna rossa svolazzante l'ex fidanzata di Clooney si è cimentata in passi di coppia, piroette e spaccata e durante il suo numero ha dato anche un bacio a Chmerkovskiy. Il suo numero però, nonostante l'inizio originale, non ha colpito la giuria, secondo cui mancava l'affiatamento e «la coppia sembrava sul punto di cadere da un momento all'altro». La Canalis e il suo compagno sono già a rischio di eliminazione e le altre coppie di concorrenti sono molto agguerrite.
I migliori della serata sono stati Chynna Phillips e il suo partner, ma la vera sorpresa è stata la danza di Chaz Bono, il figlio di Cher che ha cambiato sesso, già diventato l'idolo del web come ballerino non proprio con il fisico adatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA