Homepage
Domenica 05 Aprile 2009
Funerale sotto le telecamere:
l'ultima sfida della star del reality
Anche l'addio è avvenuto sotto l'occhio delle telecamere. Tra una folla immensa si è consumato l'ultimo viaggio di Jade goody la sta rdel reality show britannico morta di cancro. La giovane aveva venduto i diritti del matrimonio e del battesimo dei figli per aiutare questi ultimi dopo la sua morte
Centinaia di fan, amici e giornalisti si sono radunati alla St.John, la chiesa battista di Buckhurst Hill, a est di Londra, dove è stato inoltre installato un mega-schermo sulla strada per ritrasmettere la funzione sacra al pubblico.
Jade è morta di cancro il 22 marzo scorso a soli a 27 anni, poco dopo aver sposato il fidanzato, il 21enne Jack Tweed, in una cerimonia molto mediatizzata, come del resto gli ultimi giorni della sua agonia. Le sue nozze da sogno, in abito Harrods donato dal proprietario Mohamed Al Fayed, avevano commosso il Regno Unito.
Poi l'ultimo desiderio, quello di farsi battezzare con i figli: Bobby, 5 anni, e Freddy, quattro.
La star dei reality aveva deciso con il marito di vendere i diritti televisivi e fotografici di entrambi gli eventi per mettere da parte quanti più soldi possibili per i bambini.
"Avrebbe un grande sorriso stampato sulla faccia se avesse visto cosa è successo oggi", ha commentato il portavoce e amico di Goody, Clifford, prima della sepoltura. Il suo addio lo avrà immaginato sicuramente così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA