“Maglione più brutto” in gara
Ecco i due vincitori di Cantù

La terza edizione del concorso al Teatro San Teodoro ha visto trionfare una coppia di ragazzi che ha scelto lo stesso, orribile capo: Marco Brenna e Anna Iaccarino

Le sorprese non finiscono mai al teatro San Teodoro. Così domenica sera al “Concorso del maglione più brutto” c’è stato un premio “ex aequo” assegnato a una giovane coppia, che è giunta in via Corbetta con un medesimo capo di abbigliamento: una sorta di pupazzo di neve.

Si tratta di Marco Brenna di Cascina Amata e di Anna Iaccarino di Milano. «Abbiamo consultato rapidamente la giuria e acconsentito a premiare entrambi per l’originalità della proposta – dice il patron di “Mondovisione”, Marco De Marco – Li abbiamo premiati per l’assoluta bruttezza del maglione, che contrasta peraltro con la simpatia e la disponibilità dimostrata da questi ragazzi».

Marco dice di essere stato volentieri al gioco: «Facciamo parte dell’associazione “Titanus” di Brenna, che organizza eventi e attività benefiche – Tra queste il Carnevale. Apprezziamo quindi l’attività di “Mondovisione”, che cerca sempre di coinvolgere con idee nuove giovani e meno giovani».

Una segnalazione è stata fatta anche per Mauro Marelli, giovane osteopata di Como, che si è presentato con un maglione dedicato a Babbo Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA