Gattuso verso la panchina del Novara. Firma oggi

Panchine Dopo oltre un anno dal suo ritiro dall’attività per motivi di salute dalla panchina del suo cuore, quella del Como

Giacomo Gattuso torna in panchina. Dopo oltre un anno dal suo ritiro dall’attività per motivi di salute dalla panchina del suo cuore, quella del Como, Jack torna a dirigere l’altra squadra che è stata una parte importante della sua vita e della sua carriera, il Novara. Da tempo Gattuso aveva dichiarato di sentirsi bene e di voler tornare a fare il suo lavoro, che tanto lo aveva gratificato con la promozione del Como dalla C alla B e con la salvezza tranquilla della stagione successiva.

L’occasione è arrivata in questi giorni, seguendo un altro richiamo del cuore, particolare importante per uno come Jack. Il Novara, penultimo nel girone A della serie C con quattro punti in otto partite, dopo l’ultima sconfitta di venerdì sera in casa con l’Arzignano, ha esonerato Daniele Buzzegoli. E la scelta è caduta su Jack, anche se la comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare soltanto oggi.

Il Novara gli avrebbe offerto un contratto fino a giugno 2025, con l’obiettivo di portare al più presto la squadra piemontese in zona salvezza.

Un’impresa non semplicissima, ma è certamente una bella notizia, anche per i tifosi del Como, sapere che Gattuso torni finalmente in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA