Genoa-Como, arbitra Massimi

Trasferta Alla partita assisteranno circa un migliaio di tifosi comaschi, sinora la trasferta con il maggior seguito di pubblico

Sarà Massimi di Termoli l’arbitro che dirigerà Genoa-Como, partita a cui assisteranno circa un migliaio di tifosi comaschi, sinora la trasferta con il maggior seguito di pubblico.

Il settore ospiti dello stadio genovese contiene comunque più di duemila persone, non ci saranno dunque problemi per acquistare il biglietto anche se la richiesta è alta. La prevendita continuerà sino a sabato sera.

Sono intanto state fornite le indicazioni per raggiungere lo stadio, in particolare lo spicchio dedicato alla tifoseria ospite: sia che si arrivi con mezzi propri che con i pullman il parcheggio dedicato è in Piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto, zona Foce.

Da lì saranno a disposizione i bus navetta che trasporteranno i tifosi in curva, sia prima della partita che alla fine della gara.

La tredicesima giornata di serie B si apre stasera con l’anticipo tra Ascoli e Frosinone, domani otto partite e domenica invece, alle 16.15, è in programma solo Genoa-Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA