Società e Costume
Giovedì 23 Giugno 2011
George ed Ely, amici scioccati
"Si mandavano 60 sms al giorno"
Sul lago di Como e tra l'Italia e Hollywood la rottura tra Clooney e la Canalis è stata uno shock. Per Signorini l'ex velina ha abbandonato per questo il suo programma dedicato agli chef
"Sono stupito della notizia della rottura di Elisabetta Canalis e George Clooney: fino a qualche giorno fa li ho visti scambiarsi fino a 60 messaggi in mezza giornata", ha raccontato Alfonso Signorini, conduttore della Notte degli chef che nella prima puntata aveva avuto la Canalis protagonista.
"Forse Clooney avrà visto come la fidanzata se la cavava ai fornelli - scherza Signorini, che, da direttore di Chi aveva pubblicato le prime foto della love story due anni fa - ma saranno ragioni diverse e molto, molto private. Certo passare da un rapporto osmotico ad un comunicato Ansa mi stupisce. Quanto all'abbandono del programma, Elisabetta lo ha deciso di sua spontanea volontà probabilmente per il precipitare della crisi".
"Non speculo sulla storia di George ed Elisabetta. Se è finita è perchè non si sono trovati e si sono lasciati. Sono troppo amico di George per fare commenti ed è come se mi venisse chiesto di commentare la fine della storia tra mio fratello e Lola Ponce" ha commentato invece Michele Malenotti, che con il fratello Michele (sono gli ex proprietari del marchio Belstaff) sono i migliori amici italiani di George Clooney.
Entrambi indicati come i "Cupido" che hanno fatto innamorare il divo americano ed Elisabetta Canalis. "Davvero, non mi va di parlare della fine di questa storia - ha detto ancora Michele - sentirò George perchè anche per me è una sorpresa, non lo sento da due mesi. Ma tra poco lui arriverà a Roma dove deve girare alcune scene del suo nuovo film".
© RIPRODUZIONE RISERVATA