Società e Costume
Domenica 05 Febbraio 2012
Gerini sexy al cinema e a casa
"Faccio lo strip per il mio uomo"
Tra l'ironico e il provocante l'attricer confessa che per tenere vivo il suo legame con Zampaglione non esita a "giocare" anche in casa, con abiti e piccoli spettacolini tra il simpatico e l'erotico
"Dopo tanti anni in una coppia è importante che la donna si senta ancora femmina, che condisca il sesso con un pò di sale e pepe" ha raccontato l'attrice dal 10 febbraio è al cinema con il film di Fausto Brizzi "A far l'amore comincia tu",dove si esibisce in una scena "hot" di burlesque con addosso solo un tanga e due mini pon pon a coprire i capezzoli.
Ma si esibisce anche in privato?
"Come no. Federico ne ha visti di miei strip. È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t'impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un pò selvaggi, magari confidare le proprie fantasie".
Insomma, la Gerini, in veste di simpatica sessuologa, ci invita a non dare nulla per scontato. "Lo strip lo consiglio a tutte le coppie; alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perchè, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è".
Certo, se si è belle come Claudia è facile...
"Non è necessario essere perfette, bisogna saper accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby doll".
© RIPRODUZIONE RISERVATA