Le camere possono essere prenotate in diverse fasce orarie, per una durata che va dalle 3 alle 7 ore a seconda della disponibilità dell'hotel. La prenotazione viene effettuata in tutta discrezione e senza dover indicare i dati della carta di credito: in seguito alla registrazione sul sito internet, il cliente riceve un sms contenente un codice necessario a completare la prenotazione online e, infine, un'e-mail di conferma con i dettagli dell'operazione.
Inoltre, è possibile prenotare direttamente dalla pagina facebook di Dayuse e presto sarà resa disponibile anche nella versione italiana l'applicazione I-Phone.
Quanto costa ? Le tariffe delle camere in Day Use sono inferiori a quelle del pernottamento (il prezzo negoziato dal sito è compreso tra il 30 e il 70 % del costo di una notte) e variano da 55 a 250 euro.
In quali hotel? Gli hotel selezionati da www.dayuse-hotels.com sono degli “hotel boutique” ubicati in 12 città italiane. Si tratta di alberghi 3-5 stelle che rispondono a criteri di charme, intimità e servizi di alta qualità. Ora il sito Dayuse permette di prenotare anche in Italia. La selezione di alberghi comprende il “The Gray”, rinomato hotel 5 stelle nel cuore di Milano, che accoglie i suoi clienti con letti sospesi, vasche idromassaggio circolari, palestre e bagno turco privati in una magia di sete, velluti e cristalli.
Il “San Paolo all'Orto”, invece, offre appartamenti di lusso arredati con lo stile unico e inconfondibile di Armani Casa e suite per incontri business. Per vivere un sogno, l'hotel “Château Monfort” abbandona il design moderno e si ispira al mondo fiabesco e delle più grandi opere liriche. Altri hotel selezionati dai professionisti Dayuse includono alberghi di ispirazione eco-chic, altri rinomati per i loro centri benessere con le più avanzate tecnologie, e altri ancora conosciuti per la maestosità delle loro junior suites. Inoltre, recentemente, Dayuse ha aggiunto alla sua selezione di hotel, anche gli aberghi della rinomata catena Starhotels.
Dayuse-hotels.com: i numeri
250 “hotel boutique” nelle più ambite mete europee e a New York
50 000 visitatori del sito al mese
2 000 prenotazioni al mese
1 200 fan su Facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA