Società e Costume
Martedì 19 Luglio 2011
Gossip, nuovi guai per i Cole:
Ashley frequentava una hostess
Cole e Cheryl Cole non avranno mai pace. Proprio mentre la coppia sembrava ristabilirsi e tornare felice, ecco una nuova scottante rivelazione sul calciatore del Chelsea, che sembra non riuscire a comportarsi da persona normale
Come scrive il tabloid inglese «Sun», a render nota l'ennesimo aneddoto sulla vita privata del Nazionale inglese è stata una hostesse, tale Kerry Meade (29 anni) che ha dichiarato: «Sono stata con Ashley fino a pochi giorni prima del compleanno della moglie. E quando ho sentito la notizia del loro nuovo idillio sono saltata sulla sedia - prosegue la Meade - Lui mi corteggiava, siamo stati in un albergo a Los Angeles insieme, poi in una sua villa. Lui aveva un comportamento disgustoso: fumava 30 sigarette al giorno, beveva tanto alcol e mangiava "cibo spazzatura" anche alle due di notte».
«Mi dispiace per Cheryl, ma dovevo dire la verità prima che fosse troppo tardi - si è giustificata la hostess, che aveva già avuto un precedente con Cole nel 2004 - Non penso che sia una persona fedele e non credo che cambierà mai». Per Cheryl Cole un'altra delusione, per Ashley l'ennesima inevitabile figuraccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA