Gran tennis a Como
C’è anche Starace

Si comincia oggi con le qualificazioni. La finale domenica prossima

Parte il Torneo di Tennis di Como. Ci sarà anche l’italiano Starace, big del torneo. Ha rischiato grosso, ma la crisi non è riuscita a travolgere l’Atp Challenger “Città di Como”. Ed è già questa una notizia: il torneo di tennis più importante della città e uno dei più importanti a livello italiano, è salvo. L’Expo 2015 sarà invece l’occasione da non perdere per un rilancio in grande stile. Oggi e domani i primi incontri di qualificazione sui tre campi adibiti per il torneo: inizio alle 10 con il primo turno, si riprende alle 14 con il secondo. Sempre oggi, alle 17, l’organizzazione sorteggerà il tabellone principale.

Domani dalle 11 terzo e ultimo turno di qualificazione, prima dell’avvio vero e proprio del torneo lunedì pomeriggio alle 14 con il primo turno di singolo e doppio, che si concluderà martedì.

La settimana proseguirà con il secondo turno mercoledì e giovedì, venerdì si entra nel vivo con i quarti di finale di singolo e doppio dalle 14.30. Sabato alle 15 e alle 17 le due semifinali, domenica chiusura alle 14 con le finalissime e premiazione a seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA