Grave incidente ad Albese, scontro fra due auto: sei feriti, tra cui due bambini
Il fatto Due auto si sono scontrate in viale Lombardia poco dopo le 16 di oggi. Le persone rimaste ferite sono quattro: uno di 9 e uno di 7 anni
Non è ancora noto il numero di persone rimaste ferite nel violento impatto tra due auto avvenuto in viale Lombardia, ad Albese con Cassano, intorno alle 16.14 di oggi, sabato 2 settembre.
Molti i mezzi di soccorso accorsi sul luogo dell’incidente: una croce azzurra, un’automedica, e il Lario soccorso di Erba. Il codice di emergenza con cui i soccorsi sono intervenuti è rosso, di massima urgenza, ma al momento non è ancora possibile conoscere in che stato versano le persone coinvolte nell’incidente.
Quello che si sa con certezza, come si può dedurre anche dalle foto scattate sul posto, è che due auto si sarebbero scontrate, subendo gravi danni. Sono sei le persone rimaste ferite nell’impatto: due bambini, di 7 e 9 anni, una persona di 38 anni, una di 30, una di 25 e una di 53. Da quanto si è appreso finora, le condizioni dei due bambini non dovrebbero essere particolarmente preoccupanti. Seguiranno aggiornamenti.
Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA