Società e Costume
Lunedì 24 Settembre 2012
Hunziker: «Con Trussardi
imparo i segreti dello stile»
S'improvvisa stilista Michelle Hunziker, adesso che è la fidanzata di Tomaso Trussardi, ovvero la quarta generazione della famiglia del levriero
«Oggi il mio amore ha la sfilata - dice seduta in prima fila prima - così ho scelto quest'abito che ha disegnato Umit Benan e l'ho un po' modificato, perchè era troppo modaiolo per me». L'originale era un abito lungo di pelle nera, stretto in vita e con la gonna a sacco. Lei ha voluto modificare la gonna: accorciata fin sopra il ginocchio e stretta sui fianchi. Ed ecco fatto lo stile di Michelle. «Quando si ama una persona - continua - si può anche cambiare, modificare i gusti. Il mio fidanzato appartiene ad una famiglia che fa moda da oltre cento anni, così io guardo le donne della sua famiglia e imparo». E pare proprio che i due si amino davvero parecchio, chissà se hanno intenzione di sposarsi presto. Per adesso brillava all'anulare della mano sinistra di Michelle un bel trilogy, un anello con tre diamanti grossi grossi. Alla sfilata c'era anche Aurora (la figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti) che adesso ha 16 anni e s'intende di moda: «Ha uno stile gipsy e superchic» dice la mamma.
La Hunziker parla anche delle nuove veline di Striscia, Alessia e Giulia. «Quest'anno sono giuste - dice - non sono troppo magre, sono laureate e sportive. Insomma sono normali, spero che le ragazze guardandole da casa mangeranno un po' di più».
© RIPRODUZIONE RISERVATA