Società e Costume
Martedì 29 Gennaio 2013
I figli di Angelina Jolie
mangiano i grilli fritti
Rivelazione choc dell'attrice che spiega la passione per il singolare cibo che viene assunto durante la merenda. Quella dei grilli è una passione nata durante il viaggio in Cambogia del piccolo Maddox
E ciò capita anche in famiglia dove l'attrice non si smentisce. Infatti ora viene alla luce una rivelazione choc: i sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt mangiano grilli fritti a merenda.
La rivelazione viene dalla stessa diva durante un video-shoot per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. "I miei ragazzi adorano mangiare grilli", ha detto Angelina secondo E! News: "È il loro snack preferito".
I figli della coppia più hot di Hollywood sono stati introdotti ai grilli fritti durante un viaggio in Cambogia, il paese di origine del piccolo Maddox che ha 9 anni.
Il legame con Brad Pitt pare aver calmato un po' l'attrice che in passato si era vantata delle sue passione sado-masochiste. Una fama la sua mai smentita neppure sul set dove A>ngelina non si fa mai sostituire nelle scene più pericolose
© RIPRODUZIONE RISERVATA