I guai infiniti di miss Hilton:
arrestata per la cocaina

Paris Hilton ancora alle prese con problemi di giustizia: fermata in auto con un amico che forse fumava marijuana, è stata trovata in possesso di cocaina. Ed è scattato l'arresto

LAS VEGAS - Le avventure delle "bard girl" americane non finiscono mai. Protagonista dell'ultima storia poco edificante forse la capofila di queste cattive ragazze: Paris Hilton i cui guai sembrano non finire mai.
La polizia ha annunciato di aver fermato nella notte a Las Vegas l'auto della ricca ereditiera, che è stata successivamente arrestata per possesso di cocaina. Un responsabile di pubblica informazione ha confermato che Paris Hilton è stata arrestata all'alba con l'accusa di possesso di cocaina al Centro di detenzione della contea di Clark.
Si trovava a bordo di un'auto guidata da un amico, che gli agenti hanno deciso di fermare dopo aver notato provenire sospetto fumo di marijuana dall'abitacolo. Nel corso della perquisizione, addosso all'ereditiera è stata trovata una sostanza che i test hanno confermato essere cocaina. Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui era in possesso. Con tutta probabilità l'ereditiera sarà presto libera su cauzione.
A luglio Paris Hilton era stata fermata dalla polizia sudafricana perché
sospettata di aver fumato marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA