
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Lunedì 31 Marzo 2008
I ladri bussano due volte
E questa volta rubano
Anche i ladri tornano sul luogo del delitto e, putroppo, riescono dove pochi giorni fa avevano fallito. E' accaduto a Lomazzo, vittima un negozio di elettronica in via Milano. Esaltati dal "successo", i malviventi hanno assaltato un secondo esercizio a pochi metri di distanza, limitandosi però solo ai danni
LOMAZZO - L’assassino ritorna sempre sul luogo del delitto. Purtroppo anche i ladri. E Giorgio Framarin lo sa bene: nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo tre uomini avevano tentato di sfondare la vetrina del suo negozio di elettronica in via Milano.
Il tentativo era andato a vuoto ma la banda non si è data per vinta e, per nulla intimorita del clamore che aveva provocato il primo tentativo di spaccata, sabato 29 è entrata nuovamente in azione. Questa volta i ladri non sono riusciti soltanto a frantumare il vetro, come l'altra volta, ma hanno anche arraffato un televisore a schermo piatto del valore di circa 1.300 euro.
Bottino ritenuto non sufficiente per la serata, evidentemente, perché in contemporanea hanno mandato in frantumi anche la vetrina di un negozio di informatica a una decina di metri più avanti, la “New Office” di Stefano Giovio. Ma qui pare si siano limitati solo a fare danni. Anche questa volta le telecamere posizionate di fronte al negozio di Giorgio Framarin hanno ripreso la scena dell’assalto, ma stavolta i ladri sono stati ben attenti a non farsi riprendere più del dovuto.
Laura Omodei
© RIPRODUZIONE RISERVATA