I ladri tentano il colpo dal vicino
Lui li affronta: gli sputano in faccia

L’episodio a Senna, nella frazione di Navedano

Stupisce l’incredibile reazione prima della fuga

Senna Comasco

Si è preso uno sputo in faccia dai due ladri dopo che, gridando e scendendo in strada, tentava di disturbare i malviventi proprio mentre stavano entrando a rubare da un suo vicino di casa. Succede anche questo a Senna, dove si sono contate nelle ultime settimane diversi furti.

È un saccheggio che purtroppo continua. Anche se, in questo ultimo giro, i due tentativi di effrazione sono andati a vuoto. A indignare, tuttavia, è l’episodio a danno di un uomo. Per il quale è stata informata anche la polizia locale.

Si parla di questo, a Navedano di Senna, frazione presa di mira dai topi di appartamento. L’episodio è successo in questi giorni in via Unità d’Italia, la strada che, dietro il Bar Porta, corre parallela a via Rovelli e conduce a piazza delle Fornaci, dove si trova il centro civico.

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rugetto Depuppis

9 anni, 1 mese

ma per Renzi e combricola belladi sinistroidi inetti e incapaci i furti e le aggressioni sono diminuite............

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri