Società e Costume
Giovedì 02 Giugno 2011
Ieri spia russa, bella e sexy
Oggi è direttore di giornale
Nuova vita e nuova professione per Anna "la rossa" Chapman, espulsa dagli Usa per spionaggio: dopo essere apparsa in costumi succinti su Maxim, dirigerà una testata d'affari dove darà consigli sugli investimenti
Così Anna "la rossa" Chapman, con le sue curve da capogiro, è diventata direttore della pubblicazione Venture Business News. Dal gossip spionistico alle soffiate finanziarie il passo è breve, e anche se la ex spia russa, cacciata dagli Usa, dice di non avere piani per lavorare nei media a lungo, non si sa mai.
Ma pare proprio che i media le stiano offrendo diverse possibilità. A gennaio conduce su Ren il programma Tv "I segreti del mondo e Anna Chapman". Prima aveva conquistato la copertina di Maxim - Russia in due pezzi. E ancora protagonista con Vladimir Putin di un videogame molto in voga.
Ora come direttore vuole creare una nuova rubrica "Notizie dal campo" sul settore degli investimenti. Nonchè formare "nella coscienza di massa l'immagine positiva del giovane uomo d'affari: un innovatore, un organizzatore di attività tecnologiche, senza il quale, a suo parere, è impossibile costruire un'economia dell'innovazione del Paese", dice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA