Iggy Pop testimonial
per Paco Rabanne

Pop sarà il volto della nuova fraganza di Paco Rabanne, forse una delle scelte più bizzarre del marchio creato dallo stilista spagnolo. L'azienda ha ingaggiato la star punk-rock, 64 anni, per lanciare il profumo Black XS L'Exces l'anno prossimo, rivela il "Daily Mail"

PARIGI Iggy Pop sarà il volto della nuova fraganza di Paco Rabanne, forse una delle scelte più bizzarre del marchio creato dallo stilista spagnolo.
L'azienda ha ingaggiato la star punk-rock, 64 anni, per lanciare il profumo Black XS L'Exces l'anno prossimo, rivela il "Daily Mail".


 L'ultima pubblicità fatta dal trasgressivo cantante e attore statunitense era quella di un'assicurazione per Swiftcover, poi interrotta dal garante perchè l'agenzia non faceva assicurazioni ai musicisti.


Il profumo avrà due versioni, una maschile e una femminile, e uscirà in Francia a gennaio prossimo con una grande campagna pubblicitaria - cartelloni e spot tv - che avrà Pop come testimonial. Il nome "Exces", eccesso in francese, se non altro calza a pennello al rocker di "Lust for life".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA