Sport / Como città
Sabato 14 Settembre 2013
Il Como ci riprova a San Marino
Dopo il successo con il Vicenza si attende una conferma dagli azzurri
Niente trappole, attenzione. Il San Marino in due partite ha preso sette gol e non ne ha segnato neppure uno. Ma questo, per ora, vuol dire poco. E poco conta, al momento. Perchè la cosa importante, guardandola dal lato Como. è che la squadra azzurra sia capace di dare continuità alla buona prestazione di domenica sera con il Vicenza.
Sono due le varianti che Colella proporrà rispetto alla gara con il Vicenza, mancando Marchi squalificato e Fautario infortunato. Ecco quindi che è pronto all’esordio dall’inizio Giosa al centro della difesa. Cambia dunque la parte sinistra della squadra, un asse che aveva funzionato bene in entrambe le prime uscite. Gli interpreti da quella parte saranno Redolfi, spostato sulla sinistra con Ambrosini che passa sulla destra, e davanti a lui Donnarumma, anche lui alla sua prima uscita in campionato quest’anno.
Confermati ovviamente i due protagonisti dell’altra sera, Schenetti sulla destra e Perna in attacco con Le Noci.
Tra i convocati non ci sarà ancora Gallegos che sta lavorando a parte e che tra l’altro ha ancora qualche problema di tesseramento. Si torna a giocare di giorno, dopo i primi due turni serali. Si va in campo alle 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA