Società e Costume
Sabato 02 Marzo 2013
Il cruccio di Emma Stone
"Non riesco ad avere curve"
L'attrice per l'ultimo film ha dovuto usare un corpetto che la stringeva a dismisura, ma è riuscito a "crearle" le forme tanto desiderate
Nel suo nuovo film Gangster squad, storia noir di poliziotti e criminali in una Los Angeles anni 40, Emma Stone spicca come unica quota rosa, oltre che come la più classica delle "pupe" "Indossavo sempre un corpetto scomodissimo, quasi non respiravo!" rivela l'attrice al settimanale Gioia.
"Era quasi una sorta di stampo! - aggjunge - Stretto in vita, si allargava un pò sui fianchi (e qui c'era qualcosa di mio, in effetti), valorizzando al massimo il seno, la mia arma segreta in questo film".
Lei, che a differenza di molte vorrebbe essere curvy, racconta: "Questa è la mia costituzione, assicuro che mangio! Vorrei farle vedere una foto di mia nonna: la chiamavano Olivia, come la fidanzata di Braccio di ferro, perchè era veramente piatta. Nonostante tutti i miei sforzi, non riesco ad avere le curve. Non sono l'unica, però: pensi a bellissime attrici del passato come Lauren Bacall o Katharine Hepburn...".
Facendo riferimento allo splendido cast maschile del film, aggiunge smaliziata, "Magari a lei farà piacere vedere in giro donne con le curve, io invece sono contenta quando sono circondata da bei corpi di maschi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA