
(Foto di Varese Press)
Avvistato più volte nel residence del Golf Monticello
Cassina Rizzardi
Il campione di golf Matteo Manassero prende casa al golf club Monticello. Bocche cucite sulla notizia, ma i ben informati da giorni lo vedono aggirarsi in zona.
Sarà la sua casa per trascorrere le vacanza, la residenza per allenarsi oppure per trascorrere tutta la sua vita, non è dato sapere, di sicuro Manassero ha deciso di rifugiarsi in provincia di Como, una delle realtà che detiene la più alta concentrazione di campi da golf.
Da Verona a Cassina Rizzardi, qui il campione avrà a disposizione centotrentacinque ettari e due percorsi da diciotto buche, sarà accompagnato dal maestro di sempre Alberto Binaghi e, chissà mai se riuscirà a sfidarsi con il suo eroe, il giocatore brasiliano Kaká, grande appassionato di golf. Il giovane professionista infatti non ne ha mai fatto mistero, il suo cuore è sul green, ma fuori dalle diciotto buche pulsa rosso nero e un incontro tra Milanello e Monticello non è da escludersi.
Si torna così a parlare del campione veronese che detiene il record di più giovane vincitore dell’European Tour e, da quest’anno, anche quello di più giovane vincitore del MBW PGA Championship.
Matteo è quindi il più dei più, frizzante come sempre, il suo stesso coach, Alberto Binaghi, in recenti interviste, ha dichiarato che: «Matteo è pronto per vincere il Major».
© RIPRODUZIONE RISERVATA