Il Natale della Ferrari
arriva grazie a Erba
Le decorazioni per le feste fornite dall’azienda “Tagliabue Il Verde”
La Ferrari si veste di Natale grazie a un’azienda di Como. Le decorazioni natalizie nella fabbrica infatti sono made in Erba.
Ogni anno nel mese di dicembre la casa automobilistica di Maranello organizza una serie di iniziative in occasione delle festività, celebrazioni che culminano con una giornata interamente dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie: parte delle scenografie sono opera dei ragazzi del garden Tagliabue il Verde di via Trieste. «Proprio in questi giorni - racconta il titolare Luca Tagliabue - abbiamo terminato il lavoro per la Ferrari, facendo convivere i motori con il clima natalizio».
Tagliabue non è arrivato a Maranello chiamato direttamente dai vertici della casa automobilistica, ma attraverso il gruppo Ambra Orfei che da diversi anni si occupa dell’intrattenimento in casa Ferrari. «Dicembre per la Ferrari è un mese molto caldo - spiega il titolare dell’azienda erbese - con convention ed eventi quotidiani rivolti ai propri migliori clienti, ai ragazzi e ovviamente ai propri dipendenti e alle loro famiglie. A Maranello per tutto il mese si tengono spettacoli organizzati dal gruppo Orfei, che ci ha contattati per curare parte delle scenografie».
I DETTAGLI SUL GIORNALE DI OGGI
© RIPRODUZIONE RISERVATA