Il rombo dei bolidi attraversa Cernobbio
Passerella per 85 supercar sulla Riva

Ferrari, Lotus, Porsche, Lexus hanno fatto bella mostra per la gioia degli appassionati. Tra gli equipaggi presenti alcuni sono arrivati dall’Inghilterra, e dieci erano composti da donne

Una domenica all’insegna dei motori a Cernobbio.

Ieri mattina la Riva ha ospitato la partenza dei “bolidi” del Raduno Supercars dei Laghi. Oltre un’ottantina di auto dei marchi più prestigiosi hanno preso parte alla manifestazione non competitiva, giunta alla quarta edizione, tra una folla di curiosi e appassionati di macchine sportive.

Rombanti Lamborghini, ruggenti Lotus, ma anche prestigiose Ferrari hanno subito catturato l’attenzione di cittadini e turisti che, smartphone alla mano, hanno chiesto ai proprietari dei veicoli di scattare una foto.

I piloti più generosi hanno anche concesso a qualche bambino di sedersi nell’abitacolo per un scatto da mostrare agli amici.

I dettagli su la Provincia in edicola lunedì 13 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ernesto coppa

8 anni, 6 mesi

questi bolidi rombanti come dite voi sono transitati dal viale rimembranze a Porlezza ad una velocità folle nessuna forza dell'ordine era presente in zona.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri