Società e Costume
Sabato 08 Ottobre 2011
In arrivo il bebè di Carlà
Ma è mistero sul parto
Parigi freme in attesa di sapere se il capo dello Stato diventerà presto papà per la quarta volta. Carla Bruni sarebbe ricoverata in clinica, ma dopo un paio di giorni non vi è alcuna conferma. Sarkozy è addirittura nel Caucaso e quindi la nascita non sarebbe imminente. Ma potrebbe essere un depistaggio
La premiere dame di Francia, Carla Bruni sarebbe in clinica da giovedì pomeriggio per il travaglio: il parto dell'ultimo erede di Nicolas Sarkozy sarebbe quindi imminente, anzi per qualcuno potrebbe già essere avvenuto, visto che si parlava di programmazione.
Così le indiscrezioni si vanno accumulando e corrono sui siti e i social network più famosi. Addirittura alcuni temono che le notizie trapelate alla fine si rivelino solo un abile depistaggio e che la premier dame di Francia sia lontana da Parigi, per portare a termine la gravidanza lontano da pressioni e attenzioni eccessive.
Dal canto suo l'Eliseo non ha confermato né smentito, ma tanto è bastato a mobilitare una folla di cronisti, fotografi e cameraman che hanno passato due notti accampati davanti alla clinica parigina La Muette.
Ma nelle ultime ore sta prevalendo la tesi che il parto non sia ancora imminente. Lo proverebbe anche la distanza del papà dalla moglie: Nicolas Sarkozy infatti è in visita di Stato in Caucaso e domenica sarà a Berlino.
In ogni caso non dovrebbe mancare molto. Si parla di un maschietto e se così fosse sarà il secondo figlio per la 43enne ex top model e il quarto per l'attuale inquilino dell'Eliseo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA