In vendita al Sinigaglia
i biglietti di Coppa Italia

E riprende la vendita degli abbonamenti. Le modalità sono quelle già più volte ricordate

Domani mattina allo stadio riprende la vendita degli abbonamenti. Le modalità sono quelle già più volte ricordate in questi giorni, contestualmente all’acquisto della tessera si puù richiedere la Supporter Card, per chi deve farla ex novo e per chi deve rinnovarla.

Dunque è necessario munirsi di documento d’identità e codice fiscale, oltre che di un po’ di pazienza visto che la procedura comporta qualche minuto per ciascuna persona. Il Como ricorda che oltre a tutte le agevolazioni legate alla formula “1..2...3...Como!” - riduzioni per nuovi abbonati accompagnati da vecchi abbonati -, oltre alle riduzioni per donne, over 65 e tessera a un euro per gli Under 14, c’è anche la riduzione per tutti i tesserati Figc, Cus e Csi, indipendentemente dal fatto che siano vecchi o nuovi abbonati. Stamattina le tessere sono in vendita dalle 9 alle 13.

E sempre domani allo stadio, ma al cancello 12, abituale bigljetteria della tribuna, sono in vendita i tagliandi per la partita di Coppa Italia in programma domani pomeriggio a Meda alle 17 contro la Pergolettese. I biglietti costano 10 euro, posto unico. E’ consigliabile munirsene in anticipo. La vendita è attiva anche presso i punti Ticket One. La partita successiva, Renate-Como, si giocherà mercoledì sempre a Meda alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA