Società e Costume
Venerdì 07 Settembre 2012
Insufficienza respiratoria
Operato Johnny Hallyday
Il cantante francese Johnny Hallyday è ancora ricoverato all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dove ieri ha subito un piccolo intervento per estrarre dell'acqua da un polmone. Lo ha reso noto stamani la radio RTL dopo le notizie contrastanti sullo stato di salute della rockstar
«Johnny Hallyday è seguito dall'equipe del medico che l'aveva curato nel 2009 - afferma la radio - i medici hanno dovuto estrarre dell'acqua da un polmone, un intervento che è avvenuto sotto anestesia. Lo scopo dell'operazione era di assicurare che l'isufficienza respiratoriia di cui soffre il cantante dalla fine di luglio non sia dovuta a problemi cardiaci».
La rockstar francese di 69 anni era già finita per cinque giorni in ospedale a fine agosto alle Antille a causa di un problema respiratorio. Intanto, su Twitter, il cantante ha rassicurato i fan annunciando il suo ritorno in studio lunedì per incidere una canzone interpretata in duo con Celine Dion. I concerti del suo tour saranno ripresi in ottobre. Secondo il suo entourage, Hallyday lascerà l'ospedale di Los Angeles domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA