Società e Costume
Domenica 14 Agosto 2011
Jennifer Aniston ci riprova
Sta preparando il matrimonio
Dopo il divorzio da Brad Pitt la star americana ha trovato in un altro attore, Justin Theroux, l'anima gemella. Per ora la coppia sta trascorrendo le ferie alle Hawaii in una lussuosa villa da settemila dollari al giorno e avrebbe in cantiere anche un figlio
NEW YORK - Jennifer Aniston è finalmente pronta a dire di nuovo sì, dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005. Sembra che l'attrice, 42 anni, sia davvero follemente innamorata del suo collega Justin Theroux, 39 anni, conosciuto sul set del film "Wanderlust" lo scorso autunno.
I due, secondo indiscrezioni raccolte dal giornale statunitense "Us Magazine", sarebbero pronti alle nozze e ad un figlio, ma non per forza in questo ordine. Secondo un amico della coppia, infatti, la Aniston avrebbe abbandonato gli anticoncezionali e "lascerebbe tutto al destino".
Pare inoltre che Justin abbia già voluto presentare la fidanzata alla sua famiglia. L'attore, che per la Aniston ha lasciato la compagna con cui
stava da 14 anni, è convinto di aver trovato la donna giusta.
"Hanno parlato a lungo di sposarsi e di metter su famiglia. Vorrebbero che succedesse presto", ha rivelato ancora l'amico. Intanto, la coppia sta trascorrendo le vacanze insieme in una villa da settemila dollari al giorno a Kauai, nelle Hawaii.
© RIPRODUZIONE RISERVATA