Società e Costume
Mercoledì 09 Novembre 2011
Jennifer Aniston compra casa
con due camere per bambini
Jennifer Aniston ha acquistato un mega appartamento con vista su Gramercy Park a New York per un totale di 9 milioni di dollari (6,5 milioni di euro). E' un nuovo nido d'amore per lei e il fidanzato Justin Theroux, ma forse anche per i loro futuri figli, visto che ci sono due camere per bambini, una ammobiliata in rosa e l'altra in azzurro
NEW YORK Jennifer Aniston ha acquistato un mega appartamento con vista su Gramercy Park a New York per un totale di 9 milioni di dollari (6,5 milioni di euro). E' un nuovo nido d'amore per lei e il fidanzato Justin Theroux, ma forse anche per i loro futuri figli, visto che ci sono due camere per bambini, una ammobiliata in rosa e l'altra in azzurro.
Si tratta del terzo acquisto immobiliare nella Grande Mela per la star della serie tv Friends da quando è fidanzata con l'attore francese. L'attrice 42enne ha già comprato due case nel West Village all'inizio dell'anno e il 17esimo e 18esimo piano di un edificio di Manhattan per oltre 7 milioni di dollari dopo avere venduto la sua villa a Los Angeles per oltre 38 milioni di dollari.
Le foto della nuova casa da sogno, pubblicate anche dal Daily Mail, sono destinate a sollevare nuovi "rumours" su una possibile gravidanza dell'ex moglie di Brad Pitt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA