Società e Costume
Mercoledì 20 Luglio 2011
Jennifer Lopez senza Marc
«Devastata dalla separazione»
Il matrimonio durava da sette anni e, secondo alcune indiscrezioni, Jennifer Lopez avrebbe lottato con tutte le sue forze per salvare il rapporto, ma Anthony è stato irremovibile. Per l'attrice, cantante e produttrice di 41 anni «questa era la storia più importante della sua vita»
Il matrimonio durava da sette anni e, secondo alcune indiscrezioni, Jennifer Lopez avrebbe lottato con tutte le sue forze per salvare il rapporto, ma Anthony è stato irremovibile.
Per l'attrice, cantante e produttrice di 41 anni «questa era la storia più importante della sua vita - spiega sempre la fonte -Sono andati da un consulente matrimoniale. Lei è distrutta, devastata, assolutamente fuori di sè. Amava profondamente Marc». Una storia finita male, dunque, e non un comune accordo tra i due come sembrava inizialmente.
Si scatenano i bookmakers alla notizia che Marc Anthonty avrebbe chiesto il divorzio dalla diva a causa di una scena dell'ultimo film della star. Secondo i bookies sarebbe una nuova relazione con l'attore William Levy, partner nella scena incriminata, ad essere la più probabile, quotata a 1.33.
Possibile anche la relazione con Bradley Power, a 9, o un ritorno di fiamma con l'ex Sean 'Diddy' Combs, a 17. Tra i pretendenti anche il neo single George Clooney, quotato a 26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA