Società e Costume
Domenica 17 Aprile 2011
J.Lo. la più bella del mondo:
"Anche senza trucco e dieta"
Jennifer Lopez incoronata da People, ma non solo per il suo celebre "lato B". Lei dice di mantenere al suo fisico, ma anche di considerarsi una mamma acqua e sapone nonostante l'appellativo di "diva"
"Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno", racconta a People la cantante e attrice originaria del Bronx, che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J.Lo "è più felice in assoluto".
Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: "è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura" racconta. E sull'appellativo di "diva" che le è stato attribuito dice "mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace, e che certamente io non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA