Società e Costume
Martedì 08 Gennaio 2013
Kim Kardashian incinta
E' boom del suo video hard
L'attrice e modella americana, nota nel mondo dello showbiz e per le sue iniziative in stile reality, apsetta un bimbo. Ma questo ha fatto esplodere le vendite di un suo film privato con un ex fidanzato, che era stato rubato e immesso sul web
In una sala da concerti ad Atlantic City, West ha chiesto ai circa 5.000 suoi fan presenti di fare le congratulazioni alla "mamma" di suo figlio ed ha aggiunto che per lui questa è "la cosa più bella".
Kim Kardashian, modella, attrice, stilista, imprenditrice e regina del gossip Usa è fidanzata con Kayne West dallo scorso maggio, dopo esser stata sposata nell'agosto del 2011 con il giocatore di basket Kris Humphries. Il matrimonio è poi naufragato nel giro di poche settimane, mentre il divorzio non è stato ancora formalizzato.
Ma la Kardashian è una autentica miniera d'iniziative e di autopromozione. E non stupisce un particolare che emerge proprio ora, con l'annuncio della sua maternità. L'attrice e showgirl è infatti diventata famosa sì per la partecipazione a diversi reality ma ancora di più per il suo filmino hard trafugato che la vedeva impegnata fra le lenzuola con il suo ex ragazzo, Ray J.
E così non può stupire che, dopo la rivelazione dlela prossima maternità, le vendite dell'ormai antico filmino amatoriale sarebbero aumentate dell'ottanta per cento circa. Decisamente i suoi fan non si fermano davanti a nulla, tantomeno a una prossima mamma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA