Società e Costume
Mercoledì 02 Marzo 2011
La Aguilera in cella:
"Era ubriaca fradicia"
Dopo la Lohan ormai abbadonata ai tribunali Usa, anche Cristina Aguilera finisce davanti al giudice per aver alzato troppo il gomito. Gli amici stanno tentando di convincerla a seguire un pragramma di disintossicazione
L'ultima della serie a finire nei guai per aver alzato il gomito è la cantante e attrice Christina Aguilera è stata arrestata a Los Angeles per ubriachezza in pubblico, che in California è un reato. In cella anche il giovane che viene dato dalla stampa scandalistica per suo fidanzato, Matthew Rutler, fermato per guida in stato di ebbrezza alla guida dell'auto della quale la cantante era a bordo.
Aguilera è stata rilasciata su cauzione di 250 dollari e Rutler, accusato di un reato più grave, di 30.000 dollari, ha reso noto l'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles. L'arresto è avvenuto verso le tre del mattino locali nella zona di West Hollywood.
Secondo fonti della polizia che hanno parlato con il sito di gossip TMZ, Aguilera era "estremamente ubriaca". Fonti vicine alla cantante hanno poi detto che gli amici stanno cercando da settimane di farla entrare in un programma di disintossicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA