Società e Costume
Venerdì 16 Settembre 2011
La Canalis dagli Usa
«Italiani, votatemi!»
La showgirl è impegnata nel programma «Dancing with the stars». A lanciare l'appello è la showgirl Elisabetta Canalis direttamente dagli Stati Uniti al programma «Verissimo», che andrà in onda domani
A lanciare l'appello è la showgirl Elisabetta Canalis direttamente dagli Stati Uniti al programma «Verissimo», che andrà in onda domani.
Dal suo appartamento di Los Angeles Elisabetta racconta la sua preparazione per il programma che inizierà lunedì: «Mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni, ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E' alla sua prima stagione tv. E' russo, perciò preciso, tosto e rigoroso, quello che ci vuole per me».
Nonostante gli anni di esperienza in tv in Italia, la tensione è molto alta per il debutto sul piccolo schermo statunitense: «Sono emozionatissima. Da domani faremo le prove in studio ed è impressionante, io mi ricordo la tensione per la diretta a Sanremo e qui è la stessa cosa - ha confessato la Canalis - Sono un po' tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito. Per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete».
© RIPRODUZIONE RISERVATA