Società e Costume
Domenica 09 Ottobre 2011
La Canalis: resto negli Usa
e dal ballo passo ai fornelli
Un programma di cucina nel futuro della ex velina. Che sull'ormai dimenticato Clooney dice: "In due anni con lui ho conosciuto tante persone influenti, ma non ne ho approfittato e non ne approfitterò"
LOS ANGELES - "Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l'assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina".
Lo rivela
Elisabetta Canalis al settimanale Gente: dopo la sua eliminazione da "Dancing with the stars", la showgirl sembra decisa a non rinunciare al suo sogno americano. "Ora penso che Dancing with the Stars sia stato forse il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana - ha confessato la Canalis -. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore".
E a proposito del suo ex più famoso, George Clooney, Elisabetta
ci tiene a difendersi dalle insinuazioni circolanti riguardo la sincerità del suo legame: su tutte l'accusa di essere in cerca più di visibilità che di amore. "In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di 'sfruttare' questa cosa" ha sottolineato l'ex velina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA