La Guzzanti domani al via
Salvagente rosa per La7

Solo Geppy Cucciari decolla e miete ascolti e il premio della tv come miglior protagonista del piccolo schermo insieme a Fiorello, la Dandini invece non replica il successo di Raitre

Donne e satira, un matrimonio difficile che stenta a mantenere accesa la passione mentre domani La 7 punta tutto su Sabina Guzzanti, in onda con il suo "Uno due tre stella".
Il connubio donne satira sopravvive, per il momento, su La7 anche se non funziona per tutte le donne che ne occupano i palinsesti. Delle tre in video, due per la verità perché la terza è attesa per domani, Geppy Cucciari colleziona ascolti interessanti mentre Serena Dandini, risolto il suo contratto con Raitre, non è riuscita a tenere desta la medesima attenzione che aveva in Rai.
Il suo programma "The show must go off" con Vergassola non funziona e i suoi ascolti si assestano sull'1,99% di share. La Cucciari, invece, si gode l'ultimo successo ottenuto, e che successo: personaggio femminile dell'anno con Fiorello agli Oscar della tv 2012, rappresentante dell' unica nomination, nonché vittoria, della rete televisiva La7. Partita da Zelig come comica, si è fatta strada con le sue sferzate e il suo disincanto. Il suo programma è "G'day" chiede di esprimere il proprio parere in merito a un tema di attulità e interpella i suoi ospiti rinchiudendoli in un frigorifero e la formula funziona. Guarda qui un video della Cucciari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA