Società e Costume
Sabato 14 Aprile 2012
La Jolie e Pitt fidanzati
Dopo 6 figli, presto sposi
Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzati. Dopo sei figli e 7 anni di convivenza i due attori hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con il matrimonio. La notizia è stata lanciata da Associated Press e confermata dal portavoce dei due divi
Angelina Jolie è stata vista indossare un grosso anello di fidanzamento del gioielliere Robert Procop, che ha rivelato di averci lavorato per un intero anno con lo stesso Brad Pitt.
«Questo è l'equivalente americano delle nozze di William e Kate, i reali d'Inghilterra - ha commentato Stephen Galloway, direttore esecutivo di Hollywood Reporter - sarà l'evento mediatico del secolo da questa parte dell'oceano».
Ora l'attenzione dei curiosi si concentrerà sul tipo di cerimonia che sceglierà la coppia: privata e assolutamente preclusa a ogni telecamera o invece pubblica, magari con la cessione dei diritti a un network televisivo per una grossa somma di denaro che poi sarà devoluta a una delle tante iniziative benefiche sponsorizzate dalla celebre coppia? I due divi si erano conosciuti nel 2005, sul set di "Mr.& Mrs.Smith".
Ne era seguito il divorzio fra Brad Pitt e la sua prima moglie Jennifer Aniston. Poi Brad Pitt aveva adottato Maddox, il primo figlio adottivo della Jolie, e in seguito erano nati tre figli, mentre altri due sono stati adottati. Angelina Jolie è già stata sposata due volte, con Billy Bob Thornton e Johnny Lee Miller. Appena ieri le indiscrezioni di un loro ritorno insieme sul set, per il nuovo film "The Counselor" di Ridley Scott le cui riprese sono previste in Europa a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA