Società e Costume
Lunedì 11 Giugno 2012
La Jolie sceglie la data delle nozze
con l'aiuto del monaco buddhista
L'attrice che questa estate sposerà Brad Pitt per scegliere il giorno migliore si affida all'astrologia del buddhismo, disciplina a cui aderisce. Un manoco le indicherà la data più favorevole per il suo futuro
Almeno così la pensa Angelina Jolie che sceglierà la data delle nozze grazie all'aiuto di un monaco buddhista. L'attrice, che in passato già varie volte si sarebbe rivolta all'astrologia buddhista per scegliere i momenti più favorevoli per alcune decisioni, avrebbe individuato un monaco che le indicherà i giorni maggiormente adatti per il "sì" a Brad Pitt.
"Ha usato l'astrologia buddhista anche per il giorno delle prime di alcuni suoi film, Angie è convinta che la data della loro unione garantirà la felicità per il futuro", ha riferito una fonte al settimanale di gossip statunitense "National Enquirer".
Sempre secondo la rivista, Pitt non avrebbe alcuna intenzione di intromettersi nella decisione e lascerebbe alla partner l'intera responsabilità della data. "Le ha detto di prendersi tutto il tempo che vuole", è stato riferito. "Dopo otto anni e sei figli, chiaramente non ha una gran fretta".
Il matrimonio dei due attori dovrebbe essere celebrato nel corso dell'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA