Società e Costume
Domenica 24 Marzo 2013
La Paltrow si confessa:
potevo morire per il terzo figlio
L'attrice ha raccontato di quando era in attesa di un terzo figlio ma ha subito un aborto spontaneo rischiando...
Come quella di Gwyneth Paltrow la quale ha raccontato di quando era in attesa di un terzo figlio ma ha subito un aborto spontaneo rischiando anche di morire. A rivelarlo la stessa attrice premio Oscar, sposata con il cantante dei Coldplay Chris Martin, in un'intervista al Daily Mail.
"È stata un'esperienza devastante - ha detto la Paltrow - e io stavo quasi per morire". L'attrice ha detto anche che i suoi figli, rispettivamente di otto e sei anni, le chiedono sempre di avere un altro bambino e anche se lei a volte ci pensa, confessa anche che perdere il bambino che aspettava è stata una brutta esperienza e poi non ha più l'età.
"Ho pensato di aver un altro figlio quando Moses aveva tre anni - ha detto la star di "Iron Man 3" - ma ora mi sento troppo vecchia per cambiare pannolini anche se una parte di me lo vorrebbe".
La Paltrow è inoltre più che mai convinta di aver scelto il miglior padre. "A prescindere da come andrà il nostro matrimonio - continua - ho scelto il miglior padre. Chris è bravo con i bambini e questo pensiero è di grande sollievo per me. Siamo genitori devoti e prendiamo sempre le decisioni assieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA