Società e Costume
Mercoledì 29 Agosto 2012
La Pellegrini beffa i paparazzi
«Non sono incinta». Un reality?
Sul numero di "Chi" in edicola, Federica Pellegrini, di fianco al suo compagno Filippo Magnini, svela il giallo sulla sua "dolce attesa" e spiega la foto incriminata in cui Magnini le bacia la pancia. Federica si è appena tatuata una rondine sulla caviglia destra per coprire il tatuaggio dedicato al suo ex Luca Marin, quello con la scritta Balù. E, a proposito del suo futuro nel nuoto e della possibilità di restare a Roma, la Pellegrini dice: «Ho tatuato una rondine. E la rondine torna sempre a casa. Casa mia è da un'altra parte»
Così, in una lunga intervista sul numero di "Chi" in edicola, Federica Pellegrini, di fianco al suo compagno Filippo Magnini, svela il giallo sulla sua "dolce attesa" e spiega la foto incriminata in cui Magnini le bacia la pancia. E aggiunge: «Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare».
Proprio il gossip è stato indicato come una delle cause delle sue Olimpiadi in chiaroscuro. «Dico solo che per fare un servizio fotografico ci vuole al massimo un pomeriggio e in un anno ho fatto tre copertine, compresa questa», si difende Federica. «Non ho chiesto di essere famosa e non ho iniziato a nuotare per diventare famosa, troppo faticoso. La verità è che alle Olimpiadi non sono entrata in forma: a livello mentale ero una macchina da guerra, dal punto di vista fisico non avevo risposte. C'è stato un ricambio generazionale. Ci sono nuotatrici di vent'anni che vanno molto veloce, ma io non mollo e sono certa che, con l'allenamento giusto, posso competere».
Del suo carattere, la Pellegrini confessa: «Non sono mai stata interessata a piacere a tutti, voglio essere me stessa, anche negli errori. Preferisco essere amata, ma non perdo la testa se qualcuno non lo fa. Castagnetti (il suo allenatore scomparso tre anni fa, ndr) sapeva tenermi a bada, ma dopo di lui sono cambiata, sono cresciuta, nessun allenatore che ho avuto le dirà che sono una testa matta».
Si dice che ora la Pellegrini possa fare un reality. «Perchè no? Avrò un anno tranquillo». Il più adatto sembra "Ballando con le stelle". «Nessuno mi ha ancora proposto niente, di certo a me piace ballare. Ma, vede, il punto è un altro. Qualcuno ha già storto il naso soltanto all'ipotesi che io possa fare un reality. Non sta agli altri giudicare, volendo potrei anche farlo. Ma non ho detto che lo farò. Il ballo mi piace molto, ho fatto l'ospite una volta a "Ballando" e mi sono divertita. Ma, dopo quello che è successo, dovremo decidere le priorità per la prossima stagione e il nuoto viene al primo posto, è la nostra vita. Ci sono ospitate in tv dove prendi più o meno quello che ti danno se vinci un oro alle Olimpiadi, ma non cambierei mai una medaglia con i soldi».
Sull'ipotesi "Ballando" Magnini mostra qualche timore. «Sono geloso di Federica in assoluto, come lei lo è di me. È ovvio che a "Ballando" c'è molto coinvolgimento con l'insegnante, non potrei fare un programma dove mi posso innamorare di una ballerina sapendo che una persona a casa mi guarda. Farei fatica a lasciarmi andare, poi alla fine c'è il bacio, la mano nella mano, non riuscirei. In teoria non ci vedo niente di male perchè è un lavoro, ma dall'altra parte mi darebbe fastidio se un ballerino baciasse Federica«.
Federica si è appena tatuata una rondine sulla caviglia destra per coprire il tatuaggio dedicato al suo ex Luca Marin, quello con la scritta Balù. E, a proposito del suo futuro nel nuoto e della possibilità di restare a Roma, la Pellegrini dice: «Ho tatuato una rondine. E la rondine torna sempre a casa. Casa mia è da un'altra parte».
© RIPRODUZIONE RISERVATA