Società e Costume
Giovedì 16 Settembre 2010
La Pellegrini: per un figlio
rinuncerei anche al nuoto
Questa la rivelazione della campionessa ospite "Numero Uno" dell'esordio del «Chiambretti Night» su Canale 5. Il suo sogno erotico al limite del feticismo: «fare sesso sui tacchi negli spogliatoi»
La campionessa non si è imbarazzata neanche quando Chiambretti ha svelato il suo sogno erotico al limite del feticismo («fare sesso sui tacchi negli spogliatoi»).
Spazio anche al nuoto, naturalmente: «Lo sport dà disciplina - ha spiegato la Pellegrini - c'è bisogno di carattere; io ho fatto solo nuoto nella mia vita, 5 ore di allenamento al giorno; forse mi mancava qualcosa all'inizio, ma adesso sento di non aver perso niente».
La rivelazione avviene quando Chiambretti le chiede se si sposerà: «Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio, rinuncerei al nuoto».
Ospite in studio anche il fidanzato-collega Luca Marin («Federica ha dei ritmi che molti maschi faticano a tenere»), di cui la Pellegrini è molto gelosa: «Leggo il suo cellulare di nascosto, lo ammetto, sono molto gelosa...». E, a proposito dello scandalo delle escort nel mondo del calcio, la campionessa ha commentato: «Non me lo so spiegare, pagare per andare con una donna quando potrebbero andare con chiunque...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA