Società e Costume
Lunedì 18 Luglio 2011
La piccola Beckham è già star:
grazie a papà va su Facebook
Harper Seven diventa una protagonista del social network grazie al popolare calciatore che ha postato una foto della moglie con la figlioletta che dorme sul suo petto. Il tutto condito con didascalie di estrema tenerezza per le "sue due ragazze che dormono"
Così David Beckham neo-papà per la quarta volta è proprio un romanticone e anche lui ha perso la testa per la prima figlia femmina. Sulla sua pagina di Facebook (nella fan-zone) ha postato una foto della moglie Victoria che dorme con la piccola Harper Seven e ha scritto: "Ho scattato questa fotografia delle mie due ragazze che dormono".
Nell'immagine, in bianco e nero, si vedono l'ex cantante oggi stilista assopita con la bimba che le dorme sul petto. Una foto simile è stata caricata da Victoria su Twitter, con l'ex capitano della nazionale inglese che culla teneramente la neo-arrivata, che indossa un cappellino, sfiorando naso con naso. Accanto la didascalia: "La piccola bimba di papà!".
La gioia di papà Beckham è stata ribadita al mondo con i nomi dei quattro figli cuciti sulle scarpe durante l'amichevole tra il Real Madrid e la sua squadra, i Los Angeles Galaxy.
L'ex "Spice Girl" ha dato alla luce il 10 luglio la bambina, la prima femmina dopo tre maschi - Brooklyn, Romeo e Cruz - all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA