La Spal a Oddo. Como, squalificati in tre

Giudice Intanto, come previsto, è arrivata la tripla squalifica per il Como con Cerri, Fabregas e Odenthal fermati per un turno

Il Como, come anticipato ieri, troverà un nuovo allenatore sulla panchina della Spal nella sfida salvezza di sabato a Ferrara.

Da un campione del mondo all’altro. La società biancoceleste ha infatti reso noto di aver affidato a Massimo Oddo l’incarico di allenatore della prima squadra. Sostituisce l’esonerato Daniele De Rossi, con cui ha condiviso in azzurro l’esperienza dei Mondiali del 2006. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico fino al 30 giugno 2024 in caso di raggiungimento della salvezza nella presente stagione sportiva. A completare lo staff di Oddo ci saranno anche Marcello Donatelli (vice allenatore), Stefano Fiore (collaboratore tecnico) e Luca Guerra (preparatore atletico).

Intanto, come previsto, è arrivata la tripla squalifica per il Como con Cerri, Fabregas e Odenthal fermati per un turno. In queste ore Longo lavorerà sui sostituti. In difesa dovrebbe vedersi Canestrelli, il nuovo centrale arrivato dal Pisa. Diverse soluzioni per gli altri due settori del centrocampo: accanto a Bellemo potrebbero esserci Baselli, Da Riva o Arrigoni, che ultimamente sta giocando meno. In attacco la scelta scontata è tra Mancuso e Gabrielloni, con quest’ultimo che potrebbe essere anche favorito per caratteristiche tecniche. Oggi capiremo meglio anche come va la prevendita dei biglietti: i tifosi ci vogliono essere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA